Estate nella bassa

Luogo: Via Luigi Cadorna, 10

Indirizzo: Via Luigi Cadorna, 10 , Bagnacavallo (RA) MAPPA

Categoria: Evento

Periodo: Martedì 14 luglio 2020 - 21,15

Descrizione

La rassegna teatrale estiva ospitata al Cortile del Chiostro di San Francesco a BAGNACAVALLO, organizzata dall’Amministrazione Comunale e Accademia Perduta/Romagna Teatri, sarà inaugurata da un grande protagonista della comicità italiana: VITO. Martedì 14 luglio alle ore 21.15 il celebre comico bolognese presenterà lo spettacolo Estate nella bassa, scritto da Maurizio Garuti.

Con questo monologo, Vito rappresenta “un mondo”, quello della sua infanzia, le radici della sua maschera emiliana. I protagonisti sono donne e uomini padani, personaggi legati alla terra e al buon cibo e quindi all’amore, simboli di quell’identità che parte da Bertoldo, passa per Zavattini e arriva fino a Fellini, quello di Amarcord. 

Lo spettacolo replicherà mercoledì 15 luglio alle ore 21.15 in Piazza Nenni a Faenza per la rassegna Teatro Masini Estate 2020.

Età diverse, generazioni differenti, esperienze con i segni delle stagioni sociali che si sono succedute con rapidi cambi di fondale in


Biglietti: 15 euro.

Si consiglia l’acquisto online sul sito www.vivaticket.it

Eventuali ultimi posti disponibili saranno venduti il giorno di spettacolo: la mattina dalle ore 10 alle ore 13 presso la biglietteria del Teatro Goldoni e la sera, nel luogo di spettacolo a partire dalle ore 20,45. La biglietteria aprirà alle ore 20,15. I posti saranno assegnati dall’organizzatore.

Lo spettacolo andrà in scena – sia per il pubblico che per l’Artista – nel rispetto delle normative per la sicurezza in vigore.

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ