mostra del ravennate Nicola Montalbini “ERA COSI’ BRAVO”

Luogo: CISIM

Indirizzo: Viale Giuseppe Parini 48 , Lido Adriano (RA) MAPPA

Categoria: Evento

Periodo: Dal 19 gennaio 2020 al 14 febbraio 2020

Descrizione

Domenica 19 Gennaio, al CISIM, evento dedicato alla musica cantautoriale italiana. Si esibiranno la band Comaneci e il cantautore Edda, ci sarà, alle ore 17.00, anche l’inaugurazione della mostra del ravennate Nicola Montalbini “ERA COSI’ BRAVO”, che rimarrà in mostra al CISIM di Lido Adriano fino al 14 Febbraio:

“Vedere è una questione complicata. Vedere con i propri occhi ancora più difficile. Poi oggi che vediamo tutto con gli occhi degli obbiettivi delle macchine lo è ancora di più. Ecco, con questi lavori rosa e fucsia sto cercando di vedere le cose non come sono ma come le vedo io e le ho sempre viste. Non so dire come funzioni questo colore sulle cose che dipingo, e non mi interessa più di tanto trovare una ragione clinicamente valida per spiegarlo, un artista non dovrebbe mai essere il proprio psicologo o il proprio critico perché sarebbe pornografico, però è come se a questo colore c'avessi girato attorno per tanti anni, e quando ci penso veniva fuori qua e là come quelle piantine che spuntano dall'asfalto.
  

Apertura porte ore 16.30 – Inaugurazione mostra ore 17.00 – Inizio live ore 17.45

Contributo soci a partire da 8 euro – Ingresso riservato ai soci AICS 2019/20.

 

Info: 389 669 7082 / cisim.lidoadriano@gmail.com

L’Associazione Culturale Il lato Oscuro della Costa che è affiliata a AICS. La quota associativa per iscriversi all’associazione Il Lato Oscuro della Costa è di € 5 e da il diritto di partecipare alle attività dell’associazione stessa.

È possibile fare domanda di iscrizione a socio compilando il form online sulla pagina: ccisim.it

 

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ