“Downton Abbey” in lingua originale sul grande schermo

Luogo: Cinema San Biagio

Indirizzo: Via Aldini, N°24 , Cesena (FC) MAPPA

Categoria: Cinema

Periodo: Giovedì 24 ottobre 2019 - 21

Descrizione

“Il Re e la Regina soggiorneranno da noi!, “Che Dio ci aiuti”. Dopo il grande successo dell’omonima serie tv britannica “Downton Abbey” approda sul grande schermo e per l’occasione giovedì 24 ottobre alle 21 il film sarà proiettato in lingua originale e con sottotitoli al Cinema San Biagio.

Ambientato nel 1927, la pellicola diretta da Michael Engler narra le vicende della famiglia Crawley e della servitù che lavora nella loro villa di campagna in stile edoardiano, la splendida tenuta Downton Abbey. Un giorno il conte di Grantham, Robert Crawley (Hugh Bonneville) riceve una lettera da Buckingham Palace, in cui si annuncia che re Giorgio V e la famiglia reale faranno visita alla dimora. La notizia getta tutti nella confusione più totale e in breve tempo la tenuta viene popolata dal maggiordomo e da altri dipendenti del Re, che si prodigano per far sì che tutto sia pronto per il grande arrivo. 

 Nel cast attori del calibro di Maggie Smith, Michelle Dockery e Tuppence Middleton.

 Le proiezioni in lingua originale continuano mercoledì 31 ottobre con “L’età giovane”, giovedì 7 novembre con “Parasite” e giovedì 14 novembre “Sorry we missed you”. La proiezione ha un costo di 5 euro (3 euro il ridotto).

 

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ