Descrizione
Dopo la prima e positiva esperienza dello scorso anno, torna anche per l’edizione 2019 della Maratona di Ravenna Città d’Arte il «Ristorante in città e l’Asporto» gestito ed organizzato dal Gruppo La Campaza.
Dopo tante novità annunciate nei giorni scorsi, ecco una gradita conferma. Facendo tesoro dell’esperienza maturata lo scorso anno, Ravenna Runners Club, società organizzatrice del grande evento sportivo in programma nel weekend del 10 Novembre, ha rinnovato l’accordo con il Gruppo La Campaza, azienda conosciuta ed apprezzata non solo nel ravennate, leader sul territorio nel settore della ristorazione e del catering e dell’accoglienza.
Come già nel 2018 il ristorante sarà aperto nelle giornate di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 novembre, quando la città di Ravenna sarà travolta dall’entusiasmo di decine di migliaia di runners provenienti da tutto il mondo e dalle loro famiglie. La struttura troverà spazio in Piazzale Segurini, tra Via di Roma, zona della partenza della Maratona, e Viale Santi Baldini. In pratica a due passi da Loggetta Lombardesca, MAR Museo d’Arte della Città e Chiesa di S. Maria in Porto, nell’area dove nel secondo weekend di novembre si concentrerà il maggior afflusso di ospiti, turisti, spettatori e partecipanti al grande evento sportivo.
Visualizza la cartina su Google Maps