La voce dei sette vizi capitali

Luogo: Chiesa di San Giacomo

Indirizzo: Piazza Guido da Montefeltro, 12, Forlì (FC) MAPPA

Categoria: Musica

Periodo: Venerdì 26 aprile

Descrizione

Prosegue il cartellone della Stagione Musicale 2019 con il concerto “La voce dei sette vizi capitali - sette passi per cadere, una musica per salvarsi”, che si terrà venerdì 26 aprile alle ore 20.30 presso la Chiesa di San Giacomo.

Si tratta di un concerto particolare, un progetto a cui ForliMusica tiene particolarmente: ai ragazzi del Liceo Artistico Musicale Statale sono state affidate in completa autonomia l’ideazione e realizzazione di uno spettacolo, con un budget ben preciso e con tutti gli oneri che tale serata comporta.

Hanno aderito con entusiasmo alla richiesta dei ragazzi il tenore Francesco Meli e il soprano Serena Gamberoni, artisti di fama internazionale che calcano le scene e i teatri di tutto il mondo. Con la certezza che tale esperienza sarà di arricchimento per i giovani coinvolti ma anche per la nostra città, ci auguriamo che si tratti dell’inizio di un lungo costruttivo cammino di crescita.

I biglietti della serata sono in vendita presso la biglietteria diurna del teatro Diego Fabbri, in via delle Aste 18 dal martedì al sabato nelle seguenti fasce orarie: 11.00-13.00; 16.00-19.

La prevendita serale apre alle 19.30 la sera dell’evento presso la sede dello stesso.

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ