Linee di emozioni

Luogo: Via Sarzana, 120

Indirizzo: Via Sarzana, 120 , Cesena (FC) MAPPA

Categoria: Evento

Periodo: Sabato 14 dicembre 2019

Descrizione

Moda, illustrazioni e cioccolato: tre creatività diverse tutte al femminile si incontrano all’Atelier Judged per raccontare le emozioni che colorano la nostra vita

 Una stilista, una illustratrice e una maître chocolatier insieme per un giorno per raccontare, ciascuna con la propria creatività e il proprio linguaggio, le emozioni che accompagnano la nostra vita. E’ il programma di “Linee di emozioni”, originale appuntamento in programma sabato 14 dicembre all’Atelier Judged di Cesena (Via Sarzana 120).

Quali emozioni hanno colorato il mio anno? E’ la domanda da cui sono partite le tre giovani creative per trarre ispirazione e dare forma ai rispettivi lavori. Carmentea Tsaparopulos, stilista di Judged Atelier, ha creato una capsule collection dove gioia, rabbia, sorpresa, tristezza e fiducia diventano t-shirt uniche dai tagli originali impreziosite dalle illustrazioni fatte a mano della designer milanese Jessica Ballerini (in arte Jè). Mentre la maître chocolatier piemontese Francesca Caon ha dato vita a una chocolate box composta da cioccolatini artigianali che trasformano in sapori purissimi ciò che ci fa ridere, sussultare o battere il cuore.

Alle ore 15.30 è in programma un workshop gratuito (posti limitati: prenotazioni tel. 3423011977) durante il quale verranno raccontati i tre percorsi creativi, mentre alle ore 16.30 sarà presentata la capsule collection “Linee di emozioni” in edizione limitata.

Per tutto il pomeriggio l’atelier sarà aperto al pubblico con esposizione e vendita delle opere delle tre giovani creative. Alle ore 19 brindisi finale con un assaggio di Natale a cura di Italia nel Bicchiere.

L’ingresso è gratuito

Per info: 3423011977 – info@judgedatelier.com

 

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ