Descrizione
Continua Savio Trail, la rassegna che propone concerti e spettacoli nei luoghi più affascinanti della Vallata, con l’accompagnamento di escursioni, degustazioni di prodotti tipici. Sabato 15 giugno sarà la volta del secondo appuntamento di Camporella Jazz nei Percorsi del Savio, all’insegna della musica di qualità. L’evento avrà inizio alle 16:30 con Passi nel tempo, una visita guidata con ritrovo davanti alla Basilica di San Vicinio, nel centro storico di Sarsina, per scoprire le sue bellezze. Si proseguirà, poi, alle 18 con Trekking e Happening, una passeggiata di 4 chilometri per raggiungere la suggestiva Abbazia di San Salvatore in Summano.
Una volta raggiunta l’Abbazia, ci sarà la possibilità di cenare in loco in attesa delle 21, orario d’inizio del concerto con l’ensemble Joyce & The Jammers. Con un repertorio di jazz, soul e funk. A seguire Dj set.
L’Abbazia di San Salvatore in Summano sarà raggiungibile a piedi. Per chi avesse difficoltà motorie, sarà attivo anche un servizio navetta dalle 18 da Piazza Plauto. La navetta sarà attiva anche per il ritorno. Dalle ore 23 accesso libero con navetta.
Visualizza la cartina su Google Maps