Drinkin' Jazz Festival 2026: Power Band

Drinkin' Jazz Festival 2026: Power Band
Dove e quando:
Categoria: Concerto, Musica

Descrizione

Power Band in concerto

Il Drinkin’ Jazz Festival 2026 prosegue con il suo terzo appuntamento, ospitando sul palco la Power Band, storica formazione forlivese dedicata alla disco e funky music.

Nata nel 2003 da un’idea di Giuseppe Zanca insieme ad alcuni membri storici della band – Alberto Olivetti, Carlo Leoncini, Igor Riccardi e Michele Foietta – la Power Band si distingue per un repertorio coinvolgente e ricco di energia, costruito con l’obiettivo di proporre musica capace di entusiasmare sia chi la suona sia chi la ascolta.

La serata offrirà un viaggio attraverso i grandi successi degli anni Settanta e della musica soul, funk e pop internazionale, con brani che hanno reso celebri artisti come Earth, Wind & Fire, Toto, Stevie Wonder e Al Jarreau, oltre a molte altre icone della musica contemporanea.

Formazione della serata

  • A. Ugolini – voce
  • A. Olivetti – tromba
  • G. Nardi – trombone
  • C. Leoncini – sax alto
  • M. Foietta – sax tenore
  • I. Riccardi – sax baritono
  • P. Agatensi – chitarra
  • B. Amaretti – basso
  • R. Leoncini – batteria

Una serata dedicata al groove, al funk e alle grandi emozioni musicali, in un’atmosfera coinvolgente e aperta a tutti.

Locandina:

Drinkin' Jazz Festival 2026: Power Band

Eventi correlati Notte Rosa 2026

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ