Descrizione
Una serata tra natura, musica e convivialità vi aspetta venerdì 11 luglio nello scenario unico dell’anfiteatro naturale di Madonna della Neve, a Monte Castello. A partire dalle ore 18.30, preparatevi a un’esperienza immersiva che unisce cammino, paesaggio e ritmo.
Protagonisti della serata saranno gli Afreak, con le loro trascinanti sonorità reggae e afrobeat: un concerto pieno di groove, energia e buone vibrazioni. A seguire, l’atmosfera continuerà a risuonare con il DJ set di DJ Cleto, per ballare sotto le stelle fino a tarda notte.
Ritrovo e cammino
Il punto di partenza è fissato per le 18:30 presso il parcheggio del cimitero di Monte Castello. Da lì partirà una passeggiata guidata di circa 2 km (durata prevista: 40 minuti) fino al parco. Un’occasione per immergersi nel verde e arrivare lentamente, a piedi, in questo luogo speciale sospeso tra terra e cielo.
Stand gastronomico a cura della Pro Loco
Una volta arrivati, ad accogliere il pubblico ci sarà la Pro Loco con il suo stand gastronomico ricco di proposte sfiziose, per una cena informale e conviviale prima dello spettacolo.
Visualizza la cartina su Google Maps