Descrizione
A Forlì debutta Sferafest, la nuova rassegna culturale ideata da Olvidados e Volume, in collaborazione con LifeGate, punto di riferimento per l’informazione responsabile e la sostenibilità. Il festival nasce con l’intento di immaginare e costruire il futuro attraverso il racconto, ponendo al centro i temi dell’ecologia e della comunicazione consapevole. La due giorni del 2 e 3 ottobre rappresenta una preview di quello che punta a diventare un appuntamento annuale.
Il programma prevede per giovedì 2 ottobre alle 19 il talk Respirare – Reagire con Camilla Soldati, seguito alle 21 dall’incontro con Ghemon e Cesare Pomarici, autori del libro Cambiare tutto, che unirà dialogo e momenti di stand up.
Venerdì 3 ottobre alle 19 si terrà News dal Pianeta Terra, workshop con Giovanni Mori, divulgatore e host del podcast omonimo premiato, mentre alle 21 sono previsti il live set di Nora Land e il dj set di Vittilucchi. Tutti gli appuntamenti si svolgeranno a Volume, all’interno del Campus Universitario di Forlì, con ingresso gratuito fino a esaurimento posti.
Visualizza la cartina su Google Maps